Outfit estivi lei: trend e abbinamenti (per le neo mamme)

Outfit estivi lei: trend e abbinamenti (per le neo mamme)

Per le neo mamme è sempre necessaria una taglia extra large, è finito il tempo in cui le future mamme non avevano stile. Oggi giorno esistono molte collezioni dedicate alle donne in attesa, tra abiti morbidi e scarpe comode. A favore delle curve e della comodità, senza rinunciare allo stile; abiti incrociati e ampi. Una cintura sotto il seno e tessuti morbidi e flessibili, colori caldi e tenui, color cammello e tinta unita. Per un look più casual è possibile anche optare per una camicia larga oversize, abbottonata sopra e aperta sotto con un top o un dolcevita leggero. Importante è abbinare i look e gli abiti ed accessori femminili, prediligendo jeans che slanciano la figura.Un altro indumento perfetto è la salopette, un must have da avere nel guardaroba.  Anche gonne lunghe con top bianchi e scarpa comoda o stivale camperos.  Evitare gli abiti troppo strtti, colori eleganti che sfinano per le occasioni serali, come il nero o il grigio. Le righe e le geometrie possono esaltare le figure e valorizzare il corpo. Altri colori amici possono essere il beige e il color latte, da portare sempre con se pullover o golfino per le serate fresche. Per le amanti delle fantasie floreali si possono optare abiti e tacchi bassi. Prediligere sempre uno stile personale e se si vuole evidenziare il pancione si può, lo stile può essere padroneggiato a tutte le età e su tutte le forme.

Trend abbinamenti per outfit estivi

Lo stile anni 50 non passa mai di moda, abiti larghi e fantasie floreali, pois o righe. Il  look per le neomamme può essere con abbinamenti semplici ma comodi. Comodo può essere sinonimo di glamour e  casual non di casuale, ma di qualcosa di più.  Un taglio giovanile, semplice e pratico, adatto ad essere indossato in ogni occasione e per varie attività della giornata. Scarpe da ginnastica e t-shirt con taglie oversize, linee basic e tessuti comodi.

Altri colori da indossare, rosa pastello, verde acqua, azzurro, lilla e beige; da mixare anche con stampe e utilizzare su maglie e abiti. I colori tenui regalano un look etereo e sognante e danno un tocco da sogno.

Must have outfit estivi per lei

Per le neo mamme ci sono degli abiti che sono ritenuti dei must have e bisogna avere. Un abito da cocktail, ossia un abito elegante, indossato per eventi e cene sociali. Lunghi e leggeri, di tessuti preziosi e spesso ricamati. Un altro capo da avere è il caftano, di origine orientale, con taglio comodo e morbido. Lungo fino alla caviglia e aperto sul davanti, in cotone o seta; un’altra tipologia di abito è il Delfi ossia un capo ispirato alla grecia che somiglia ad una tunica. Di forma cilindrica e stretto in vita con una corda, si presenta in seta con perle e murrine. Altri abiti tradizionali di altri paesi che si possono utilizzare sono il Dirndl un abito tradizionale del tirolo che presenta un’ampia gonna e crea morbide pieghe di tessuto e l’altro è il Chemisier un abito  chiuso davanti con bottoni come una camicia.