Viaggio a Miami con bambini

Viaggio a Miami con bambini

Miami è una destinazione turistica americana molto popolare, che offre tantissime opportunità di divertimento sia per i grandi che per i più piccoli. Se state programmando un viaggio a Miami con bambini, ci sono molte attività che possono tenerli occupati e divertiti durante tutto il soggiorno. 

 

In questa guida, vi illustreremo le attrazioni e i luoghi di interesse da visitare a Miami con i vostri bambini.

 

## Viaggio a Miami con bambini: le attrazioni da non perdere

 

### Miami Seaquarium

 

Il Miami Seaquarium è una destinazione imperdibile per chi viaggia con bambini. Qui i vostri figli potranno ammirare da vicino delfini, foche, pinguini e altre specie marine. Potrete assistere a spettacoli ed esibizioni di delfini, foche e orche, e far divertire i vostri bambini con le attività interattive offerte dal parco.

 

### Jungle Island

 

Jungle Island è un’attrazione a tema che si trova a Miami Beach. Qui i vostri bambini potranno scoprire il mondo della fauna selvatica, incontrando uccelli esotici, scimmie e altri animali che abitano la giungla. I visitatori possono assistere a spettacoli di uccelli e animali, e godersi un’esperienza di avventura nella giungla con percorsi sospesi tra gli alberi.

 

### Miami Children’s Museum

 

Il Miami Children’s Museum è un posto dove i vostri bambini potranno giocare e imparare allo stesso tempo. Qui, infatti, possono esplorare le diverse attività interattive offerte dal museo, tra cui un supermercato, una casa delle bambole, un’officina meccanica e una stazione di polizia. 

 

### Zoo Miami

 

Lo Zoo Miami è uno zoo all’aperto che si estende su oltre 300 ettari, con oltre 3.000 animali di oltre 500 specie diverse. I visitatori possono ammirare animali come elefanti, leoni, tigri e gorilla, oltre a visitare il vivarium e la sezione dedicata agli uccelli.

 

## Luoghi di interesse a Miami per famiglie con bambini

 

### South Beach

 

South Beach è una spiaggia molto popolare tra i turisti che visitano Miami. Qui i bambini possono godersi il sole e il mare, giocare sulla sabbia, fare castelli di sabbia e raccogliere conchiglie. La spiaggia è dotata di servizi come docce, bagni e posti a sedere all’ombra.

 

### Parco Nazionale dei Biscayne

 

Il Parco Nazionale dei Biscayne offre una vasta gamma di attività all’aperto per tutta la famiglia. Potrete esplorare le barriere coralline e gli ecosistemi marini, fare snorkeling o immersioni, fare una passeggiata in barca e ammirare la fauna selvatica locale.

 

### Bayfront Park

 

Il Bayfront Park è un parco pubblico situato nel centro di Miami.