Too Good To Go

Too Good To Go: L’app n.1 contro lo spreco alimentare

SALVA IL CIBO ed AIUTA IL PIANETA. Too Good T Go, è un app che offre agli esercenti commerciali la possibilità di dare nuovo valore al proprio invenduto e agli utenti di acquistare alimenti ancora freschi a un terzo del prezzo.

Too Good To Go: che cos’è?

Con l’app i negozianti vendono le Magic Box, sacchetti a sorpresa con i prodotti rimasti a fine giornata ’troppo buoni per essere buttati’.

Too good to go è un’applicazione gratuita che ti permette di scoprire e salvare gli alimenti che i ristoranti vogliono buttare. Compila la lista della spesa con qualche minuto di anticipo, poi, quando sei davanti al ristorante puoi risparmiare fino al 70% sul prezzo originale degli alimenti scaduti da poco (ma del tutto sicuri) o avanzati dalla serata precedente.

Alla fine della giornata e alla fine della settimana, molti negozi di frutta e verdura si ritrovano con prodotti che non sono sufficienti per vendere nei giorni successivi. Crediamo che il cibo non debba andare sprecato. In collaborazione con i ristoranti, creiamo sconti sul cibo in eccesso alla fine della giornata. L’app ti aiuta a trovare grandi offerte e offre un servizio click & collect per la tua cena. Risparmiare denaro. Riduci lo spreco di cibo. Fai del bene.

L’iniziativa

Benvenuti nell’app che sta spezzando il ciclo dello spreco alimentare attraverso la condivisione comunitaria. Unisciti a una delle nostre 700 città in tutta Europa e ottieni l’accesso a cibo in eccedenza di alta qualità direttamente dalle mani dei produttori locali a una frazione del normale prezzo di vendita al dettaglio. Come può essere troppo buono per andarsene così a buon mercato? Lavorando a stretto contatto con i venditori del mercato, alcuni dei quali donano o scontano il loro cibo invenduto alla fine di ogni giorno. Permettendoci di ridistribuirlo ad un prezzo fortemente scontato, in modo che tutte le persone coinvolte possano beneficiarne. Scarica ora e assicurati che nessun buon cibo vada sprecato!

too good to go è un nuovo modo per ridurre lo spreco di cibo e allo stesso tempo risparmiare denaro. È un’app che ti permette di comprare a prezzo d’occasione cibo di grande qualità di cui i ristoranti vogliono sbarazzarsi. Così non c’è nessun senso di colpa quando ricevi alcuni dei prodotti e della carne più freschi nel tuo cestino – e nessun spreco di denaro per cose non alimentari!

Come funziona?

Too good to go è un’applicazione tedesca e un movimento internazionale che combatte lo spreco di cibo. Permette a ristoranti, panetterie e negozi di alimentari di vendere il loro cibo invenduto a prezzi drasticamente ridotti per un breve periodo. Compri il cibo e dimentichi la spazzatura. Unisciti a milioni di persone che risparmieranno denaro e allo stesso tempo salveranno il pianeta.

Accedi all’App seleziona l’esercente commerciale e prenota la tua Magic Box. Too Good To Go rende facile trovare cibo delizioso che altrimenti verrebbe buttato via. Paga a partire da £2.50 per pasti deliziosi fatti da ristoranti takeaway locali, con nuove offerte aggiunte ogni giorno!

L’app too good to go collega il cibo in eccedenza direttamente con le persone che possono goderne. L’app permette ai ristoranti partner di vendere i loro avanzi ad un prezzo ridotto. Così facendo, permettono a centinaia di migliaia di pasti di essere gustati da chi ne ha bisogno.

Risparmia soldi, risparmia cibo! Too Good To Go è la prima app al mondo che ti aiuta a fermare gli sprechi alimentari, facendo in modo che tutto il cibo buono venga mangiato. Iscriviti per ricevere aggiornamenti esclusivi sul lancio nel Regno Unito di Too good To Go in arrivo nell’estate 2017, ricordati di dirlo ai tuoi amici e seguici su Facebook, Instagram e Twitter @tgttguk per rimanere aggiornato sui nostri progressi.

Scopri di più su https://toogoodtogo.it/